19 gen 2016

GENNAIO DEL '16 - L'ERBA DEL VICINO

Roma. Tra canti e balli il Family Day. Per ogni bambino una mamma ed un papà. Anzi un PAPA.

Europa: risolto il problema profughi. Al nord, frontiere sigillate. Al sud, Italia e Grecia a "ingresso libero". Beh, diciamolo, qui qualcuno si è fatto una canna di troppo.

Eterofobia. "A pervertito!  A vizioso!" E giù botte da orbi. "Così t'empari....." Il writer è a terra. Stordito. "a offenne li normali!" Sul muro W LA FI.....

BASTA. Non voglio più vivere con questo segreto.Voglio che tutti sappiano chi sono. Si faranno beffe di me, mi additeranno come una mosca bianca ma devo dirlo ugualmente. Sono eterosessuale.

23 Gennaio. Manifestazione nazionale omosex. Lottano per legittimare le loro unioni. Come la coppia Renzi-Verdini.

Utero in affitto.Verso l'equo canone?

Roma. Rapina al supermercato. I clienti inferociti catturano i rapinatori. Beh, ma  per quelli di banca Etruria c'è ancora molto da aspettare?

Un bel sandwich al bar che non ci vedevo più dalla fame. Peccato, pane vecchio e poca roba dentro. Tale e quale al PD.

Scoperto il nono pianeta. Ai confini del sistema solare. Niente di più adatto per i prossimi congressi di partito.

Renzi e i suoi ministri prevedono nel 2016 la svolta. "Cacchio, ma allora ditelo che avete sbagliato strada!"

Forza Italia: consensi in caduta libera. Il partito  precipita verso l'inconsistenza politica.  "Occhio, che state venendo giù senza paracadute!"

La Difesa schiera quattro AMX presso la base di Trapani Birgi.
Lo Stato Maggiore fa sapere che i cacciabombardieri sono "preposti ad assicurare la sicurezza degli interessi nazionali nell'area del Mediterraneo Centrale". Tradotto: c'è qualche politico che deve andare in vacanza in Tunisia.

Al Qaeda minaccia l'Italia. "Distruggeremo Roma!". Presuntuosi, nemmeno Marino ci è riuscito.

Militari italiani in Libia: bisognerà fare i duri con quelli dell'ISIS. OK, ma allora non era meglio se chiamavamo gli "ultras" della Roma?

Guerra all'ISIS. "Boots on the ground" italiani in Libia. Che occasionaccia.....c'è il petrolio lì, eh!

A ottobre il parere dei cittadini sulla sulla riforma costituzionale. Referendum?  No,  Renzirendum.

Renzi: "L'Italia riparte". OK, ma prima smolla il freno a mano.

Yawn.....stasera mi ha preso.....yawn.....una sonnolenza.....ronf..... che neanche Mattarella quando faceva il discorso di fine annooooo.....zzzz.....

Stupri di Capodanno. Catturati i colpevoli. "Inshallah, erano tutte senza jihab....."

Euroislam. Il fanatismo integralista dilaga in tutta Europa. Come una marea. Sarebbe il caso di tenere a portata di mano qualche salvagente. Non si sa mai.

Medio oriente. Situazione esplosiva tra Sciiti e Sunniti. Occhio alla NATO..... che non stia lì a dar fuoco alla miccia..... 

In  Texas chiunque può circolare armato. Sembra di stare a Casal di Principe!

Capodanno a Colonia. Un migliaio di immigrati ha festeggiato. molestando e stuprando le donne qua e là. Dove capitava. Insomma "'ndo cojo, cojo.....".

Mayday, mayday.....Iran e Arabia saudita attenzione.....siete  in rotta di collisione... Virate.....porc.....virate adessooo.....MALEDIZIONE CAMBIATE ROTTA IMMEDIATAMENTE!!!! "Minkia, ma qui non ci da retta  nessuno!"

Torna il West. Da oggi Texani con la pistola al fianco. Liberi di circolare ovunque. E perchè no, magari con un bel bazooka "dernier cri" a tracolla. 

Capodanno 2016.
 Ma che figata, una vera festa da sballo! Però, insomma, un minimo di decenza non doveva mancare.....

Annata2016 non ci fece caso ma qualcuno la stava spettando.  "Sono Il Tempo", disse lo sconosciuto. Lei gli sorrise e si incamminarono. Assieme.

Il Tempo guardò Annata2015 ancora tra le lenzuola. Si rivestì in fretta. "E' stato bello" disse "ma ho altro da fare". E se ne andò.