2 apr 2016

APRILE DEL'16 - POZZI NERI

Roma, corsa al Campidoglio. Berlusconi ripudia Bertolaso e convola a nuove nozze con Marchini. L'inedita love-story è appena all'inizio. Ci saranno ancora tradimenti? Beh, si sa, la fedeltà coniugale non è mai stata il piatto forte del Berluska.

Austria. Sigillate le frontiere. Mobilitato l'esercito. Allertata l'aviazione. Cazzo, ma allora ditelo, 'sti clandestini sò proprio pericolosi! 

Riforme. Diminuiscono le aspettative di vita. Il governo esulta. Finalmente si inizia a risparmiare sulle pensioni!

Prosegue l'azione del governo Renzi. In Italia sette milioni di poveri. Ma è solo un anticipo.

In Italia sette milioni di poveri. Soddisfatto il governo. Si cominciano a vedere i primi risultati della "spending review".

USA. Pronti per la cyber guerra-contro l'ISIS. Niente più missili e cannonate, solo tablet e computer. Il Califfato corre ai ripari: tutti iscritti ai corsi per corrispondenza di Radio Elettra.

Genova. Gran traffico di imbarcazioni davanti alla foce del Polcevera. Per il pieno di carburante. Gratis.

Governo: al via la riforma costituzionale. "Rivolteremo l'italia come un calzino." OK. Nel mentre però, non è che avete rivoltato la frittata come più vi conviene? Tanto per farvi i soliti cazzi vostri?

Si erano piaciuti un casino. Matrimonio d'amore. Ma poi..... bugie, tradimenti, cattive amicizie.....L'inghilterra divorzia dall'Europa. Meglio single. 

Referendum. Renzi: "i vincitori sono gli operai e gli ingegneri delle piattaforme che hanno conservato il posto di lavoro". Sulle piattaforme, un frenetico smanazzarsi di coglioni. 

Padoan al FMI: l'Italia torna a crescere. Disorientamento cognitivo tipico dell' Alzheimer. Forse è il caso che senta uno bravo.

In Italia sette milioni di poveri. Soddisfatto il governo. Sono così tanti che possono benissimo sbrigarsela da soli.

SbloccaItalia. Nuove opportunità di lavoro per i giovani. In cambio, visibilità, fama, soddisfazione e crescita personale. OK, ma la busta paga? Magari con i vecchi e superati soldi? Non usa più.

Al voto!! Il 17 aprile per le trivelle. Il 5 giugno per il sindaco. Tanto, qualsiasi cosa votiamo o non votiamo,  dopo..... avremo tutto il tempo per  pentircene.

Mariaelena & Federica. La rinuncia a una vita mediocre, la scelta di non tornare indietro, una strada sterrata per.....Tempa Rossa. Ecco a voi.....Thelma & Louise!

Pasticciaccio "Tempa rossa". Governo, politica, magistratura, media e TV: tutti alla ricerca della verità. Per poterla nascondere meglio.

Potenza. "Affaire" petrolio. Ho sentito che la ministra Guidi è parte lesa e che non c'entra una mazza con trivellopoli!! Hmmm.....devo aver esagerato un tantino con i super alcolici....

Obama: terrorismo nucleare minaccia concreta. Renzi e Gentiloni sollecitati a provvedere in merito. Tanto valeva affidarsi a qualche santo protettore.....

1 Aprile.  Bufale e pesci d'aprile. Anche la ministra Guidi ne ha approfittato. Un bel pesce d'aprile sull'emendamento "Tempa Rossa". Peccato che non tutti ci siano cascati. Specie la magistratura.

Roma. Voragine di 20 metri. Nuove prospettive su misura per i passanti. Non si "finisce" più dentro le buche. Nelle buche ci si "precipita".

Centocelle.  Voragine di 20 metri. Quello delle buche a Roma sembrava un discorso trito e ritrito. Invece, guarda un pò te, si stanno facendo le cose alla grande!