27 lug 2016

LUGLIO DEL '16 - QUE SERA', SERA'

RAI. Pubblicati i maxistipendi dei dirigenti. Finalmente sappiamo a cosa serve il canone. 

PD. Il partito spaccato. Consensi in caduta libera. Una valanga di NO al prossimo referendum. Per Renzi missione compiuta.

Forza Italia. Prima Bertolaso sindaco di Roma, adesso Parisi leader del centrodestra. Mi sa che qualcuno con i nomi non c'azzecca proprio.

Monaco. Terrorista irrompe al supermercato Olympia. "Maledetti turchi" e fa una strage. Era un clone di Erdogan.

Germania. Spari in un McDonald's di Monaco. Avevano terminato i cheeseburger bacon.

Turchia. Golpisti in fuga. Tutti prenotati da F.I. per consulenze politiche. Chissà, magari potrebbero tornare utili in occasione del prossimo referendum.....

Turchia. Catturati fiancheggiatori e partecipanti al golpe. Saranno abbandonati su gommoni in mezzo al Mediterraneo. Tanto ci sarà la guardia costiera italiana che provvederà al recupero.

Turchia. Col pretesto del golpe Erdogan fa arrestare 20 magistrati e rimuovere 2.745 giudici. Berlusconi depresso. Non c'era mai riuscito.

Turchia. Col pretesto del golpe Erdogan diventa di fatto sultano della Turchia. Grande invidia di Berlusconi. 

Turchia. Erdogan denuncia colpo di stato. Deve aver sentito Berlusconi.

Riforma pensioni 2016. I nati negli anni 80 andranno in pensione a 75 anni. OK, ma quelli nati negli anni 90?  Beh, facile. Saranno abbattuti direttamente sul posto di lavoro.

La RAI si rinnova. Dice che Pippo Baudo condurrà Domenica In. Con Cuccarini e Parisi. Bel colpo. E, perchè no, magari non ci sfigurerebbe neanche la Lollobrigida.....

Forza Italia nel caos. Alfano ipotizza un nuovo soggetto politico. Berlusconi pensa a un partito nuovo di zecca. Lo show riparte. Allo start Rifondazione Forzista.

Attenti a quei due.  Con Renzi e la Boschi in cabina di regia banche all'asciutto. Per i risparmiatori all'orizzonte l'ennesima inculata. Ovviamente..... a loro insaputa. 


Tutti al mare..... Ma i pensionati, le chiappe, le debbono tener ben strette. No, non è l'ennesimo Gay Pride è la nuova riforma pensionistica.