13 set 2016

SETTEMBRE DEL '16 - FERTILITY DAY

Cinquestelle. A Palermo affollata convention. Indicata  la futura linea politica del movimento: venticinque nuovi modi per mandare affanculo la gente.

Riforma pensioni. Per la pensione anticipata ci penseranno le banche. Purchè non ci sia di mezzo il papà della Boschi.....

Riforma  pensioni. Finalmente si può andare in pensione prima. I lavoratori ci perdono qualcosa ma guadagnano in dignità. Le banche non ci perdono un cazzo ma guadagnano un mucchio di denaro.

UN. Sui profughi basta Europa. "Faremo da soli" annuncia Renzi. Tanto, è in arrivo solo metà della popolazione africana. L'altra metà è rimasta a casa.

Libya. 235.000 profughi in attesa di partire per l'Italia. Non sanno che li aspetta la campagna elettorale per il referendum. 

Sirya. La tregua non regge. I bombardamenti proseguono. USA e Russia al tavolo delle trattative....le hai buttate prima tu.....no, prima tu.....

Esorcisti. Morto padre Amorth. Satana sull'orlo di una crisi nervosa.  Un sacco di lavoro in più e nessuno che gli faccia chiudere bottega. Un inferno.

Fertility day. No fertility?  Facciamo al caso vostro. Erezione, orgasmo, eiaculazione a strafottere.  I vasectomizzati.

Fertility day. Insultato e malmenato dalle partecipanti. Aveva dichiarato di essersi sottoposto a intervento di vasectomia.

Fertility day. Molte donne hanno il problema della fertilità. Ma è un problema del cazzo.

Fertility day. Già pronti gli slogan. "La figa -  è mia - a tutti la  do via"

Fertility day. Una questione di sottoutilizzo delle risorse individuali.

DeF. Positivi i dati relativi all'andamento del PIL. In futuro però sarà meglio lasciar perdere i decimali. I millesimi sono più adatti.

PD. Stracciati tutti i record è diventato in assoluto l'associazione con più indagati al mondo. Adesso sì che possiamo chiamarlo il "partito della nazione".

FMI. Ha trovato la soluzione della crisi economica: “Dovete morire prima”. Ecco perchè il governo insiste tanto sulla riforma del sistema sanitario nazionale. 

Capitol story. Ultimi sviluppi. I fedelissimi della sindaca marciano sulla Capitale. Obbiettivo la conquista  dei seggi in giunta. "O Roma o morte".

Terremoto. La scuola "Capranica" di Amatrice, già ristrutturata con criteri antisismici,  è venuta giù come sabbia. La ristrutturazione era stata fatta dall'impresa Truffarelli. Un nome una garanzia.